Apple ha rilasciato iOS 5.1 beta! Scovati riferimenti a iPhone 5!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 8 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple si sta’ già preparando al rilascio di un nuovo aggiornamento per iOS, questa volta ci aspettavamo la versione 5.0.2 ed invece arriverà la 5.1. Sarà questa la volta buona per risolvere i diversi fastidi che sono insorti in iPhone 4S?? Cosa ci sarà di nuovo oppure cosa sarà sistemato in iOS 5.1?? Potrebbe essere che Apple abbia rilasciato iOS 5.1 per iniziare i test su nuovi device??

Le novità di questa beta non sono ancora emerse, tant’è che gli sviluppatori si sono messi subito al lavoro per cercare di trovare quali novità portava questo aggiornamento!

Quelli di 9to5Mac.com hanno subito scoperto che questa beta serve ai tecnici di Cupertino per iniziare i vari test su iPhone 5!!

Perchè vi dico questo?? Semplice sono stati scovati riferimenti a nuovi elementi, ecco la prova:

Come potete vedere il contenuto della stringa “Item 3” è “iPhone 5,1” ovvero un salto rispetto al precedente valore “iPhone 4,2”! Il che rappresenta un cambiamento netto dal precedente modello (iPhone 4S, nda)! Questo porta subito a pensare che si tratti di iPhone 5 con un nuovo hardware!!

Molti attendono un aggiornamento di Apple sperando che esso porti miglioramenti su alcuni fastidi che molti utenti hanno rilevato sul nuovo iPhone 4S! Speriamo che iOS 5.1 sia quell’update tanto atteso..

Non appena vi saranno altre novità su iOS 5.1 oppure su iPhone 5 vi aggiornerò il prima possibile!! Rimanete collegati su Orebla.it!

Fonte: [via]

Un pensiero su “Apple ha rilasciato iOS 5.1 beta! Scovati riferimenti a iPhone 5!!

  1. Pingback: [Rumors] iOS 5.1 sarà rilasciato venerdì 9 Marzo??! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?