Nuova Nintendo DSi LL!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 anni 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Kyoto – La famosa casa nipponica ha rilasciato un comunicato in cui conferma la futura uscita di una nuova versione della più nota console portatile la DSi LL!! Avrà schermi più grandi e novità interessanti.

Il lancio ufficiale sarà in Novembre e dal Giappone il prezzo si attesta intorno ai 20,000 Yen che al cambio odierno sono circa 150€ e 220$ US.

Nintendo DSi

Nintendo DSi

Le novità introdotte in questa nuova versione, come potete poi vedere dalle immagini, sono due nuovi schermi a grandezza maggiorata.

Si parla infatti, nella DSi LL, di schermi da 4,2 pollici; i tecnici della Nintendo hanno però lasciato inalterata la risoluzione dello schermo come quella della versione precedente cioè della DSi.

Aumentato però l’angolo di visibilità, che nei monitor LCD ha sempre rappresentato una limitazione che poi negli ultimi anni è via via sparito.

Aumento della dimensione dei monitor che ha portato ad un incremento del peso di circa 100 g, cosa davvero esegui che non porterà problemi di usabilità.

Nuova Nintendo DSi LL

Nuova Nintendo DSi LL

Tu cosa ne pensi?