Sprint: la terza compagnia telefonica USA dice ai dipendenti di tacere su iPhone 5!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

È stato intercettato un comunicato interno di Sprint Nextel, la terza compagnia telefonica USA per grandezza, che comunicava ai propri dipendenti di non parlare con nessuno di eventuali forniture di iPhone 5; nemmeno con i propri familiari o amici! Questa è una prova, inconfutabile, che iPhone 5 è in imminente arrivo! Ma vediamo cosa ha spinto la direzione di Sprint ad emanare tale comunicato!

“Non speculate sul fatto che Sprint sta’ ricevendo gli iPhone!”

Questo è il titolo del primo paragrafo di una comunicazione interna a tutti i rivenditori Sprint Nextel negli USA!

Ecco lo scatto “rubato”:

Cliccate sull’immagine per ingrandire!

Come potete leggere il testo parla chiaro:

“Il Wall Street Journal ha rilasciato un articolo in cui c’è scritto che Sprint sta’ per ricevere l’iPhone 5. Se qualche cliente, amico o familiare vi chiede di parlare dell’argomento voi rispondete: “no comment”.”

A causa del WSJ la direzione di Sprint ha cercato di arginare subito la fuga di notizia; per non svelare il segreto prima del tempo!

Questa è un’altra conferma ufficiosa che iPhone 5 è in arrivo a breve!

Fonte: [via]

 

 

Questo articolo è stato pubblicato in Apple, iphone e taggato come il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?