Analizziamo le foto della cover di iPhone 5:display maggiore e molte novità!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 1 mese 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Sono state pubblicate su internet, su alcuni noti portali di informazione, le foto che ritraggono le presunte cover del futuro iPhone 5. Si notano alcuni dettagli interessanti dagli scatti rubati: display maggiore, restyling estetico di pulsante Home e fotocamera anteriore. Questa volta, già in passato furono pubblicate immagini di cover del futuro melafonino poi smentite, gli elementi che si possono localizzare nelle foto sono tanti che possono quasi sicuramente confermarne la credibilità delle stesse.

Foto della cover posteriore/anteriore di iPhone 5

Come sempre a comunicare al grande pubblico i primi scatti rubati di alcuni componenti del futuro dispositivo di Apple è il portale 9to5Mac.com.

Le foto scattate sono molto dettagliate, non si tratta di semplici cover esterne che presentano solamente i contorni del futuro iPhone; anzi ne mostrano le parti proprio in dettaglio.

Potete vedere, nella prima immagine di questo articolo, e nel dettaglio qui sotto, come la parte bassa (dove è presente il connettore dock per il caricamento della batteria, nda) presenti davvero molte novità:

Dettagli cover iPhone 5

Dettagli cover iPhone 5

Il punto 1 rappresenta il jack delle cuffie che sarà spostato nella parte bassa del telefonino al contrario di quello che ha sempre avuto iPhone fino ad ora.
Il punto 2 è il particolare più importante: il connettore dock rimpicciolito e di forma differente da quello sempre utilizzato da Apple negli ultimi anni.

Analizziamo ora la parte alta di iPhone, della cover anteriore del presunto iPhone 5:

Dettaglio parte superiore cover iPhone 5

Dettaglio parte superiore cover iPhone 5

Si può notare il raggruppamento centrale di tutte le componenti attive: fotocamera anteriore, altoparlante e sensore di prossimità.

Ovviamente si possono notare, mi riferisco sempre alla prima immagine dell’articolo, come il display maggiore abbia obbligato gli ingegneri di Apple a spostare il pulsante Home più in basso. Proprio come era stato disegnato da alcuni designer nei loro concept qualche tempo fa.

Passando alla back cover si notano alcuni particolari interessanti:

Dettagli cover posteriore con fotocamera iPhone 5

Dettagli cover posteriore con fotocamera iPhone 5

La parte posteriore mostra: la fotocamera posteriore (non è dato sapersi di quali caratteristiche tecniche sarà dotata), il flash (più grande di quello attuale e un nuovo incavo. Questa fessura che compare per la prima volta su queste cover non si sa’ con precisione cosa rappresenti. I più specializzati hanno ipotizzato trattarsi del microfono che il dispositivo utilizzerà per effettuare video con una maggiore qualità audio!

Le foto di 9to5Mac.com, che ho analizzato in questo articolo, non sono le uniche ad essere pubblicate sul web; anche un altro importante portale BGR.com ha messo a disposizione dei suoi utenti nuove immagini di queste presunte cover.

La doppia pubblicazione in portali diversi potrebbero essere la conferma della veridicità delle medesime.

Potete visualizzare tutte le foto in alta definizione su 9to5Mac.com.
Oltre a quelle di BGR.com.

Fonte e crediti immagini: [9to5Mac.com]