[Cydia] Disponibile MobileNotifier 5 beta, la release finale!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dopo tante voci su un presunto blocco del progetto di MobileNotifier da parte del suo creatore, Peter Hajas, oggi è stata rilasciata la versione 5 Beta; l’ultima release definitiva. Sono state apportate modifiche importanti che rendono più stabile il tweak. Ricordo che MobileNotifier è un tweak che permette la modifica grafica delle notifiche su iPhone; rendendole molto più di stile e in linea con il design Apple, lasciando da parte i monotoni avvisi di notifica di iOS!

COS’E’ MOBILENOTIFIER??

MobileNotifier è uno dei tweak più utilizzati su Cydia! Primo perchè è gratuito, secondo perchè migliora lo stile del vostro iPhone in modo davvero profondo! Tutti i possessori di iPhone si lamentano di come le notifiche di iOS siano scarne e senza tono. Con questo tweak potete trasformale, vediamo come.

LE NOVITA’ DI MOBILENOTIFIER 5 BETA:

Hajas, il suo creatore, ha rilasciato un video in cui mostra le novità di questa release, eccolo:

 

Le novità più importanti dalla versione precedente è il sistema MobileReplay, il quale permette di rispondere velocemente alle notifiche senza dover aprire le relative app.

Inoltre ora possiamo leggere completamente il testo della notifica e non solo le prime righe, come avveniva nella precedente versione!

Altra importante news di questa beta 5 è la AlertDashBoard, la quale si può attivare visualizzando le App in multitasking! E tramite la quale possiamo gestire tutti gli avvisi ricevuti da diverse app!

COME INSTALLARE MOBILENOTIFIER:

Per poter installare MobileNotifier 5 dovete aggiungere la seguente repo: http://phajas.xen.prgmr.com/repo. Compiate l’URL ed incollatelo!

Dopo alcuni test da me effettuati la App è compatibile con Facebook e Twitter. Però, pare, non con WhatsApp e con BiteSMS!

La speranza è che Apple integri un sistema simile su iOS 5!!

Fonte: [via]