
Ieri vi parlavo dell’evento che Apple terrà in giungo a San Francisco per presentare le novità del proprio futuro, fra cui iOS 7. Ed oggi salta fuori una notizia che, molto probabilmente, presenterà anche il nuovo iPhone 5S e quest’ultimo sarà messo in vendita a partire dal mese di Luglio! Bufala o realtà? Andiamo ad analizzare il rumors.
Come potete notare dal watermark presente nella foto qui sopra a riportare per primo il rumors è stato il portale Nowhereelse.fr. Un sito di informazione francese molto conosciuto.
L’articolo riporta un documento ufficiale interno della nota azienda di telefonia giapponese KDDI in cui è illustrato il programma di lancio di iPhone 5S e alcune novità su di esso.
Qui lo potete vedete per intero, anche se come me non ne capirete una sola riga immagino:
Leggendo l’articolo di Nowhereelse.fr, i quali avranno effettuato una traduzione (spero), si legge i seguenti particolare i alta rilevanza (se confermati):
- Presentazione di iPhone 5S in Giugno con inizio pre-vendita;
- Uscita sui mercati di iPhone 5S a Luglio;
- IPhone 5S avrà una fotocamera da 13 Megapixel;
- iPhone 5S sarà dotato di iOS 7.
In sintesi questi sono i punti salienti che quel documento tratta. Secondo molti analisti la presentazione e lancio di iPhone 5S non vi sarà fino ad inizio autunno, per vari problemi relativi a componenti interni.
Mentre questo rumors anticipa il lancio di alcuni mesi. Sulla dotazione tecnica non dice niente di che: che avrà iOS 7 c’è da aspettarselo e sulla fotocamera un aumento della qualità non è sicuramente una sorpresa.
Fonte e crediti immagini: [via]