Rumors – Apple metterà in vendita iPhone 5S in Luglio?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 21 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ieri vi parlavo dell’evento che Apple terrà in giungo a San Francisco per presentare le novità del proprio futuro, fra cui iOS 7. Ed oggi salta fuori una notizia che, molto probabilmente, presenterà anche il nuovo iPhone 5S e quest’ultimo sarà messo in vendita a partire dal mese di Luglio! Bufala o realtà? Andiamo ad analizzare il rumors.

data uscita iphone 5s rumors

Come potete notare dal watermark presente nella foto qui sopra a riportare per primo il rumors è stato il portale Nowhereelse.fr. Un sito di informazione francese molto conosciuto.

L’articolo riporta un documento ufficiale interno della nota azienda di telefonia giapponese KDDI in cui è illustrato il programma di lancio di iPhone 5S e alcune novità su di esso.

Qui lo potete vedete per intero, anche se come me non ne capirete una sola riga immagino:

documento rumors iphone 5s uscita

Leggendo l’articolo di Nowhereelse.fr, i quali avranno effettuato una traduzione (spero), si legge i seguenti particolare i alta rilevanza (se confermati):

  1. Presentazione di iPhone 5S in Giugno con inizio pre-vendita;
  2. Uscita sui mercati di iPhone 5S a Luglio;
  3. IPhone 5S avrà una fotocamera da 13 Megapixel;
  4. iPhone 5S sarà dotato di iOS 7.

In sintesi questi sono i punti salienti che quel documento tratta. Secondo molti analisti la presentazione e lancio di iPhone 5S non vi sarà fino ad inizio autunno, per vari problemi relativi a componenti interni.

Mentre questo rumors anticipa il lancio di alcuni mesi. Sulla dotazione tecnica non dice niente di che: che avrà iOS 7 c’è da aspettarselo e sulla fotocamera un aumento della qualità non è sicuramente una sorpresa.

Fonte e crediti immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?