Ma dove è finito il pulsante home su iPad 3?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 6 mesi 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ieri sera Apple ha comunicato ad alcune importanti testate giornalistiche che il 7 Marzo sarà presentato iPad 3. Incluso nell’invito vi era un’immagine di copertina raffigurante il display di un iPad, si presume quello del modello nuovo. Molte persone, guardando attentamente tale foto, si sono accorte che manca qualcosa, un piccolo dettaglio: il pulsante home! IPad 3 sarà veramente senza pulsante home oppure si tratta dell’ennesima congettura?!? Lo scoprirete fra poco… 🙂

Osservando attentamente l’immagine si può notare come vicino alla mano manchi qualcosa di importante: il pulsante Home

Apple ha deciso di eliminare l’unico pulsante che da sempre caratterizza i suoi dispositivi?!? Avrà preso questa decisione dopo i diversi problemi che il pulsante centrale ha causato a tutti gli utenti ed obbligato i centri assistenza alla sostituzione di centinaia di dispositivi?!?

Ma neanche per sogno!! IPad 3 avrà il pulsante Home come tutti i suoi predecessori!!!

Molto probabilmente la scena ritratta nell’invito mostra un iPad (quasi sicuramente è già la nuova versione, nda) in modalità portrait, ovvero in orizzontale! Oppure, secondo molti, la mano potrebbe coprire il pulsante.

Anche se io sono più per la prima teoria, vista la distanza fra le icone che induce a pensare ad un utilizzo di più spazio dovuto alla modalità portrait.

A volte un po’ di fantasia non guasta!!

🙂

Tu cosa ne pensi?