Concept iOS 7 con widget su iPhone 5S! Che ne dite?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 4 mesi 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’attesa per iOS 7 è davvero alta tra i tanti appassionati di iPhone. Il motivo è semplice: ci aspettiamo da Apple un bel salto in avanti nel design del sistema operativo. Fino a che Apple non ci mostrerà un anteprima dobbiamo essere noi a crearci un concept. Oggi vi mostro questo stupendo concept di iPhoneSoft.fr in cui i designer hanno dato libero sfogo alla loro fantasia e ai loro sogni. Una nuova HomeScreen divisa in due parti sarà quella di iOS 7 secondo questo progetto. Sotto le icone delle app e sopra…

iOS 7 con widget. Concept

Lo stile del futuro iOS 7, secondo iPhoneSoft, risulta essere molto simile a quello attuale di Android. Con la divisione dello schermo in due sezioni, la prima troviamo le funzioni rapide, le ultime app utilizzate oppure quelle preferite.

Scorrendo lateralmente le due sezioni accediamo a maggiori opzioni.

La parte più alta permette di accedere a scorciatoie per attivare disattivare le funzioni più utilizzate, come Wi-Fi, bluetooth, rete 3G/4G, modalità aereo; oltre a visualizzare dati su meteo e posizione.

Mentre la parte inferiore viene utilizzata come l’attuale iOS 6, cioè con la presentazione di tutte le nostre icone.

Comunque se volete rendervi meglio l’idea guardate il video su YouTube del concept:

I ragazzi di iPhoneSoft.fr hanno avuto sicuramente una bella idea e sopratutto funzionale. Purtroppo la trovo troppo legata allo stile Android; ci vorrebbe qualcosa degno di Apple, degno di una società che ha fatto scuola nel design di tutto il mondo.

Voi che ne pensate??

Fonte e crediti immagini: [via]

Tu cosa ne pensi?