Jailbreak untethered di iOS 5: aggiornato RedSn0w per risolvere alcuni bug.

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Il Chronic-Dev Team ha rilasciato un piccolo aggiornamento di RedSn0w, ora giunto alla versione 0.9.10b2, per risolvere alcuni bug fastidiosi che si sono presentati a molti utenti dopo aver effettuato l’operazione; vediamo cosa cambia..

Ieri mattina Pod2g ci ha fatto il più bel regalo di natale: il tool per il jailbreak untethered di iOS 5!

Purtroppo questi software non riescono mai perfetti e presentano, ogni tanto, qualche bug di funzionamento che disturbano ma mai impediscono l’utilizzo del dispositivo.

Per tale motivo, in queste ore, il Chronic-Dev Team è al lavoro, Saurik compreso, per sistemare i problemi.

Un primo aggiornamento è arrivato: RedSn0w 0.9.10b2, la cui uscita va a sistemare il bug relativo al “launchctl” (scovato da Saurik, nda) e ne migliora la stabilità.

Ecco i link per il download:

Se volete eseguire il jailbreak untethered del vostro dispositivo con iOS 5.0.1 vi consiglio la nostra guida: COME ESEGUIRE IL JAILBREAK UNTETHERED DI IOS 5.0.1 CON REDSN0W SU WINDOWS.

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?