Nuovi aggiornamenti per Apple

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 10 mesi 22 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Pensavamo tutti che la Microsoft fosse l’unica software house ad avere dei problemi di sicurezza con i propri software. Non è proprio vero, infatti la nota casa di Cupertino (la Apple, ndr) ha avuto in questo ultimo periodo notevoli problemi di stabilità e sicurezza dei propri software.
A causa di questi problemi si è vista costretta  a rilasciare altri aggiornamenti, dopo aver appena messo a disposizione degli utenti i soliti update mensili.

I problemi avuti dopo il security update ufficiale non riguardano la sicurezza ma alcuni casi di interruzione del servizio e blocco delle applicazioni.
Dopo poco tempo che gli aggiornamenti erano stati rilasciati gli utenti Apple hanno iniziato ad avere dei problemi. I problemi si sono ritrovati nel loro browser Safari.

Sembra che l’aggiornamento abbia incasinato il codice di Safari, rendendolo parecchio instabile. Navigando gli utenti si sono visti più volte obbligati a riavviare il browser in quanto si bloccava cliccando su alcuni collegamenti.

Ora il Security Update 2007-009 v1.1 sembra aver risolto questi ultimi problemini. Potete trovare maggiori dettagli alle note di rilascio ufficiali della Apple qui: http://docs.info.apple.com/article.html?artnum=307224.

Tu cosa ne pensi?