Le foto di iPad mini di seconda generazione. Con display Retina?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Spuntano nuove foto del futuro iPad Mini di 2 generazione sul web. Questa volta a postarle sul proprio blog è stato Sonny Dickson, famoso blogger Apple fan; il quale mette tantissime immagini della cover posteriore di iPad Mini 2. Le teorie sulle modifiche e novità hardware sono tante e purtroppo non c’è nessuna conferma al momento. Vediamo i dettagli…

ipad mini 2 cover posteriore

Questa volta la cover posteriore è stata fotografata e analizzata per bene. Per tanto non possiamo avere dubbi sul manufatto e sulla sua esistenza; solo non sappiamo se provenga veramente dalla produzione per iPad Mini 2.

Fra poche settimane Apple terrà un importante evento in cui presenterà al mondo i suoi nuovi prodotti che entreranno nel mercato (per gli USA) si pensa ad Ottobre e per l’Italia verso Novembre.

IPad Mini 2 sarà uno dei prodotti che Tim Cook si presterà a presentare per cercare di sollevare le sorti dell’azienda con una concorrenza così “aggressiva” sul mercato dei tablet.

La caratteristica più attesa su iPad Mini 2 è l’introduzione del Display Retina che gli permetterà di raggiungere la qualità video dei suoi concorrenti (vedi Samsunsg).

La cover che vedete nelle immagini, come ho detto all’inizio, è stata ben fotografata dal blogger Sonny Dickson. Non vi metto tutte le immagini in quanto le potete trovare sulla sua pagina ufficiale.

Noterete dalla immagini che la cover è ben fatta, il logo ben chiaro e di formato ottimale per lo stile Apple. Queste caratteristiche mi portano a pensare si tratti veramente di un pezzo di produzione.

Vi ricordo che a Settembre, Apple presenterà anche iOS 7; il quale avrà un arduo compito che è quello di portare i dispositivi made in Cupertino ad un nuovo livello evolutivo!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?