Questo sarà il prossimo iPhone 4s?! Macché, sarà un falso…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dal Vietnam con furore giungono alcune immagini di un presunto prototipo di iPhone 4S, pure Low Cost (secondo la fonte), bianco. Subito molte testate specializzate ne hanno pubblicizzato la notizia come se le foto venissero dal cielo. Ma dubito fortemente che quello nella foto sia un prototipo di Apple. Vediamo il perchè…

Anzitutto premetto una cosa: il forum da dove provengono le immagini in passato aveva avuto qualche buona soffiata. Che aveva permesso a tutti gli utenti di godere delle immagini in anteprima di qualche prototipo Apple.

Questa volta però mi sa che siamo mooolto sulla strada sbagliata, ecco le foto:

Fronte presunto prototipo iPhone 4S

Fronte presunto prototipo iPhone 4S

 

Fronte presunto prototipo iPhone 4S Retro

Fronte presunto prototipo iPhone 4S Retro

La  notizia, come dicevo in apertura, ha già fatto il giro di molte testate importanti (Neowin.net, 9to5Mac.com, MacRumors…).

Alcune hanno capito che non può trattarsi di un prototipo per questi motivi:

  1. Nelle foto si vede che si sta utilizzando Cydia. Ciò significa che il prototipo è già jailbrekkato. Cosa molto difficile per un dispositivo che nessuno ha potuto testare ma sopratutto in cui Apple avrà sicuramente cambiato i vari baseband, iBoot e bootRom; tutto per sistemare le falle che permettono i vari jailbreak conosciuti!!
  2. Ci vedete qualcosa di diverso da un iPhone 4 bianco?!?
Come vedete si fa’ fatica a credere a queste foto…
Voi che dite??
Fonte: [via]

Un pensiero su “Questo sarà il prossimo iPhone 4s?! Macché, sarà un falso…

  1. Pingback: È questo un iPhone 5?? Cosa ne dite della foto??! :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?