Nuovo TinyUmbrella 5.00.07, con supporto SHSH a iOS 4.3.5!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

È stata presentata ufficialmente la nuova versione del famoso software TinyUmbrella; che raggiunge la versione 5.00.07. In questo nuovo update abbiamo la possibilità di salvare il certificato SHSH dell’ultimo iOS 4.3.5. Ed in più, in questa ultima versione, possiamo aggiornare o ripristinare la baseband del telefono per chi possiede un iPhone 4 straniero con sim bloccata.

Il famoso software che permette il salvataggio del certificato SHSH, utile per un eventuale ripristino di una vecchia versione di iOS, giunge alla versione 5.00.07.

Update che si aggiorna con l’uscita di iOS 4.3.5, permettendo agli utenti il salvataggio di tale certificato.

Come detto nell’introduzione, questa versione di TinyUmbrella porta una novità: la possibilità di aggiornare o ripristinare la baseband di iPhone 4 Sim-locked.

Ecco il link all’articolo ufficiale: TinyUmbrella 5.00.07.

Tu cosa ne pensi?