Apple Watch serie 4 in autunno: display maggiore e FaceID

Appena finito un evento Apple che subito si inizia a parlare di quali novità verranno presentate prossimamente. Da Cupertino sono soliti portare allo scoperto i nuovi dispositivi verso fine anno, più precisamente in autunno. Per tanto, in quel periodo, potremmo vedere la nuova serie di Apple Watch (la 4, nda). Caratteristiche principali dei futuri ‘mela-watch’ saranno…

apple-watch-4

Secondo i soliti analisti del KGI Apple Watch serie 4 avrà un display del 15% più grande e, rullo di tamburi, il FaceID incorporato!!!

Da quanto si capisce dalle previsioni dell’analista Ming-Chi Kuo, il quale negli ultimi anni ha sempre azzeccato molti dei suoi rumors su Apple, pare che vedremo un nuovo design su Apple Watch, un nuovo stile che porterà gli ingegneri di Cupertino ad aumentare il display del 15% in più rispetto agli attuali.
Al momento gli smart watch di Apple sono disponibili da 38 a 42 mm di cassa, non è ben chiaro se con l’aumento previsto del display si avrà anche un conseguente aumento delle misure totali. Può anche essere che si continui a seguire la moda del momento, cioè quella di eliminare più bordo possibile e creare uno strumento tutto display (vedi iPhone X, nda).

FACEID SU APPLE WATCH?!

Notizia molto importante e ben attesa dai fan è l’inclusione del FaceID nella futura serie di orologi Apple. Questa volta non è l’analista della KGI a dichiararlo ma un brevetto depositato da Apple presso l’Ufficio Brevetti e subito catturato dai cacciatori di notizie.

apple-watch-4-faceid

Inoltre pare che vi saranno altri sensori da applicare allo smart watch per poter ampliare la gamma di valori ‘vitali’ analizzati e memorizzati dallo stesso dispositivo. Leggendo ancora il brevetto di cui parlavo prima di nota come potrebbe essere possibile, in futuro, avere anche un sensore di idratazione della pelle.

Questo è quanto. I rumors hanno sempre delle fondamenta reali e molte volte quello di cui si è parlato nei mesi precedenti all’uscita di un dispositivo si è quasi sempre avverato.

Fonte: [via]-[via]

Apple Watch serie 4 in autunno: display maggiore e FaceID ultima modifica: 2018-03-28T07:00:50+00:00 da Melloni Luca
Questo articolo è stato pubblicato in Apple, Watch e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?