Se anche Samsung facesse un iWatch, sarebbe così?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 3 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ho scovato in rete un disegno che potrebbe rappresentare il possibile concorrente del futuro Apple iWatch creato dai coreani della Samsung. Come sapete i prodotti della Samsung sono sempre stati caratterizzati da un display più ampio rispetto a quelli di Apple. Secondo alcuni analisti il concorrente di Cupertino potrebbe rilasciare, subito dopo Apple, un orologio tecnologico più avanzato. Ecco i primi disegni del Samsung SWatch Note III…

samsung iwatch humor

… ovviamente il disegno, e il primo pezzo di articolo, qui sopra è una caricatura di un possibile modello di iWatch made in Samsung per fare un po’ di umorismo. Non penso che i Coreani si metterebbero a produrre un dispositivo da polso con display più grande della mano! 🙂

L’iWatch è un’interessante prodotto, di cui ora mai si parla da mesi, che Apple dovrebbe avere in cantiere per poi presentarlo entro quest’anno o al massimo entro il 2014; a detta degli analisti.

Già in passato ve ne avevo parlato, mostrandovi anche qualche concept. L’idea è davvero incredibile, se potesse essere realizzata la Apple creerebbe una terza “rivoluzione” tecnologica; creando qualcosa che, al momento, non esiste.

Alcuni blogger americani hanno riferito la notizia che l’iWatch non sarebbe altro che una bufala bella e buona creata dalla Apple per fuorviare i concorrenti/analisti in modo da concedergli più tempo per sviluppare, tranquillamente, i prossimi dispositivi (mi riferisco ad iPhone 5S e iPad 5).

In tanti, invece, sono convinti del contrario; l’avvento di iPad ha creato un prodotto, un bisogno, che prima non esisteva. Da li tutti si sono mossi per creare il loro modello di tablet e le vendite sono schizzate alle stelle.

L’iWatch potrebbe essere una nuova carte da giocare, da parte di Apple, per confermarsi, ancora, l’azienda più innovativa al mondo??

Forse si; ma nel primo caso (iPad) a capo di Apple c’era Steve Jobs che è tutt’altra cosa rispetto a Tim Cook con rispetto parlando…

Voi che ne dite??

Fonte: [via]

Un pensiero su “Se anche Samsung facesse un iWatch, sarebbe così?

Tu cosa ne pensi?