Jailbreak di iOS 6.1 per iPhone 5, iPad 4 e iPad Mini entro una settimana!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 2 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La notizia è arrivata direttamente da Twitter poche ore fa. Veeence ha comunicato con un tweet che entro una settimana il nuovo team hacker, gli Evad3rs, rilascerà il Jailbreak per iOS 6.1 compatibile con tutti i dispositivi Apple; compresi iPhone 5, iPad 4 e iPad Mini!! Finalmente la notizia che stavamo aspettando è arrivata! All’interno dell’articolo maggiori dettagli.

Jailbreak iOS 6.1 e iPhone 5

Oggi è arrivata la buona notizia, ve la riporto così come è stata scritta su Twitter:

L’hacker Veeence ha scritto che il jailbreak per iOS 6.1 sarà rilasciato in settimana dal team gli Evad3rs.

Questo nuovo team è stato fondato pochi giorni fa da i più noti hacker del settore: @pimskeks @planetbeing @pod2g @MuscleNerd.

Non si sa ancora nulla su come sarà il software se il gruppo utilizzerà l’ora mai conosciuto RedSn0w oppure utilizzeranno un software creato ad hoc per iOS 6.

La conferma più attesa è senz’altro riferita alla compatibilità con TUTTI i dispositivi Apple. Per tanto non sarà escluso, questa volta, nessun dispositivo che supporta iOS 6.1.

Non rimane che attendere il rilascio definitivo da parte del gruppo.

Ovviamente su Orebla.it troverete la guida su come eseguire il jailbreak di iOS 6.1 subito dopo il rilascio!

Tu cosa ne pensi?