Apple iWatch in preparazione grazie alla collaborazione di Intel?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 10 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dai paesi asiatici giungono nuovi rumors su uno dei prodotti più sognati di sempre: l’iWatch. Un dispositivo in grado di comunicare con i prodotti Apple via bluetooth che si indossa al polso come un’orologio e che contiene un concentrato di ipertecnologia! Alcune fonti hanno dichiarato che Intel sta lavorando ad un nuovo display per conto di Apple e che questo prodotto avrebbe caratteristiche particolari…

iWatch Concept

L’iWatch è un’idea nata qualche tempo fa sulla rete dopo che alcuni rumors erano trapelati su un nuovo e futuristico prodotto, o forse solo un sogno di qualche utente del web.

Sta di fatto che in poco tempo in tutta la rete i “sognatori” che desideravano questo prodotto ipertecnonologico aumentavano sempre più!

L’iWatch sarebbe un orologio da polso che integrerebbe le funzionalità di iOS e potrà interagire con i prodotti Apple.
Pensate se ci fosse SIRI su iWatch e parlando all’orologio (lo so che è da matti ma potrebbe capitare!! 🙂 ) si potrebbe inviare un SMS, oppure ascoltare la lettura delle mail o forse anche chiedere indicazioni sul tragitto da percorrere in auto!!

I nuovi rumors freschi freschi dalla Cina ci comunicano che Apple dovrebbe aver avviato, nei laboratori di Intel, una collaborazione per la produzione di un display OLED da 1.5 pollici (l’attuale dimensione dell’ipod nano, nda).

Inoltre l’introduzione, sempre da parte di Apple, del supporto alla tecnologia Bluetooth 4.0: più veloce e meno esigente in termini di consumo energetico; aggiunge un altro punto a favore della teoria che iWatch sarebbe in lavorazione, o almeno in progettazione!

Bisogna tenere conto che secondo alcune analisi di mercato e alcuni prodotti similari (idealmente ma non fisicamente, nda) rilasciati sul mercato nel 2012 avrebbero segnalato che gli utenti sarebbero pronti ad un prodotto del genere!

Per adesso sono solo sogni ma da Apple dobbiamo aspettarci di tutto!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?