Windows Vista: 88 milioni di copie vendute

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 10 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Microsoft rivela i dati di vendita del primo periodo di Windows Vista. Il contatore delle vendite ha raggiunto quota 88.000.000 di copie vendute in tutto il mondo. Gli esperti affermano che tali vendite saranno sempre in aumento.
Nei primi 100 giorni di mercato Vista è stato installato su 40 milioni di PC, questo ha portato l’ultimo sistema operativo di Redmond ad essere il più adottato velocemente da sempre.

Altri studi mostrano come Vista sia presente sul 80% dei PC dei consumatori, di quest’ultimi il 78% ha acquistato versioni Premium.

Questo dimostra come il sistema operativo creato da Microsoft sia il più utilizzato in tutto il mondo. Altre statistiche effettuate in previsione al 2008 rivelano come nel prossimo anno le copie di Windows in circolazione saranno circa 1 miliardo.

Tu cosa ne pensi?