Iphone: venduti 200 mila pezzi in UK

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 10 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Matthew Key CEO diO2, ha affermato che in questo periodo dell’anno in Gran Bretagna sono stati venduti circa 200.000 Iphone.
La O2 è l’unica società di telefonia del Regno Unito che ha l’esclusiva di vendita del nuovo prodotto della Apple, l’Iphone.
Le vendite sono in linea con le previsioni stilate prima del lancio in UK, lo scorso novembre.

Oltre a questi ottimi dati di vendita, che vedono la società di Cupertino sempre in voga, sta anche circolando la notizia che al prossimo Macworld Expo che si terrà nei primi giorni di Gennaio 2008 Steve Jobs presenterà la versione dell’Iphone da 16GB.

Inoltre saranno presentati molti altri accessori per l’ultimo gioiello di casa Apple, tipo: Antenna GPS e una nuova versione del sistema operativo che potrebbe velocizzare e potenziare le funzionalità del cellulare.

Tu cosa ne pensi?