[App] Facebook si aggiorna, 5.2.2 ma ancora nessun tasto Condividi su iPhone!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 9 mesi 28 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’app ufficiale di Facebook riceve un altro aggiornamento, il terzo in poche settimane, giungendo alla versione 5.2.2. Il changelog non è stato aggiornato e pare che questa versione abbia solamente sistemato alcuni bug che causavano il crash dell’app. Purtroppo in molti si chiedono come è possibile che su iPhone non sia possibile condividere gli elementi tramite Facebook mentre su iPad si. Eppure la funzionalità dovrebbe essere presente.

facebook-update-522

Un nuovo aggiornamento per l’app ufficiale di Facebook che raggiunge così la versione 5.2.2. Niente di nuovo da segnalare;

È ancora presente, purtroppo, il problema che affligge gli iPhone cioè l’impossibilità di avere la funzione “Condividi” degli elementi sulla bacheca. Questa è una situazione davvero strana in quanto su iPad la stessa app presenta la voce “Condividi” sugli elementi:

Facebook su iPad pulsante Condividi

Facebook su iPad pulsante Condividi

Il problema è stato individuato nei file di traduzione. In quanto, se noi impostiamo la lingua inglese, anche su iPhone compare il pulsante Condividi (o meglio Share).

Non si capisce come possa esserci un errore del genere da parte del team di traduzione di Facebook e perchè non abbiano ancora risolto!!

Voi avete notato qualche altra novità o problema??

 

6 pensieri su “[App] Facebook si aggiorna, 5.2.2 ma ancora nessun tasto Condividi su iPhone!!

  1. Pingback: Facebook introduce le Gift Cards di iTunes Store di Apple | Tutto su Facebook

  2. Daniele

    Io ho iPhone 4 con iOS 5.1.1 e le versioni dell'app di facebook 5.2.1 e 5.2.2 oltre a non avere il tasto "condividi", non mi permettono di accere a nessun profilo poichè dopo averci cliccato si blocca l'app e mi tocca chiuderla e riaprirla!
    Il mio iPhone ha il jailbreak, non so se può centrare qualcosa…
    Ho provato a installare Facebook sia da iTunes che da Installous ma stesso risultato, quindi ho rimesso da installous la versione precedente…

    Replica
  3. francesco

    beato te che te la fà scaricare a me nemmeno la fà scaricare la versione precedente ed ho il tuo stesso problema.

    Replica
  4. gmdb

    A me l'ultima versione spesso rallenta moltissimo e fa difficoltà a caricare gli aggiornamenti. Se spengo e riaccendo l'iPhone (4) per un po' il problema sparisce. Sembra quasi sia un problema di gestione della memoria..

    Replica
  5. gmdb

    Provato proprio questa mattina a disinstallarlo, riavviare l'iPhone e re-installarlo… Va bene un po' poi rallenta di brutto… (poi magari il giorno dopo si riprende da solo). Comunque ho notato che fa lo stesso difetto sull'iPhone di mia moglie.

    Replica

Tu cosa ne pensi?