Sicuramente iPad 3 avrà una risoluzione di 2048 x 1536!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finiti i rumors relativi al nuovo melafonino, presentato questo mese, ora ricominciano quelli relativi alla futura versione del tablet più famoso al mondo: iPad 3! Secondo fonti vicine ai produttori asiatici di display per Apple, pare che gli ordini per la futura versione di iPad 3 siano chiari: display con risoluzione 2048 x 1536 e 264 PPI!!

Sarebbero Samsung ed LG i produttori ufficiale di display per il futuro iPad 3. I quali hanno confermato di poter produrre display ad Alta Risoluzione per il futuro tablet di Cupertino, ma il problema sarebbe un altro: evadere tutti gli ordini data l’alta richiesta che iPad 3 potrebbe avere da parte dei propri clienti!!!

La richiesta che iPad ha avuto e la sua crescita per ogni versione è davvero impressionante. Tanto da preoccupare i produttori di hardware che lo compongono.

La richiesta di Apple, pare, essere per un display da 2048 x 1536 pixel, 264 PPI (il doppio rispetto a quelli di iPad 2!, nda) e una luminosità di 550 nits!

Se i produttori non dovessero confermare la mole di hardware richiesta per il prodotto Apple potrebbe passare ad un display a risoluzione inferiore, tipo 1600 x 1200 pixel?!?

Questo non si sa, di certo è che iPad 3 farà un grande successo!

Fonte: [via]

3 pensieri su “Sicuramente iPad 3 avrà una risoluzione di 2048 x 1536!!

  1. Pingback: IPad 3 in alta definizione a Marzo e iPhone 5 con display maggiore in estate?!? :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?