Facebook App per iPad sarebbe già pronta ma nessuno la pubblica, perchè??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 10 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Facebook App per iPad sarebbe già pronta da diversi mesi nei laboratori del Social Network di  Zuckerberg ma nessuno si è ancora deciso a pubblicarla su App Store, ma perchè??? A questa domanda ha risposto un ex-dipendente di Facebook, ora passato a Google, il quale ha affermato che a causa delle non belle relazioni che intercorrono fra Apple e il Social Network, in questi ultimi tempi, tutta la procedura sia stata fermata completamente…

Il motivo per cui i possessori di iPad debbono accedere a Facebook tramite Safari, con tutte le limitazioni che un browser mobile comporta, è da ricercarsi fra le non buone relazione che corrono, ultimamente, fra Cupertino e Palo Alto (sede di Facebook Inc, nda); parola di Jeff Verkoeyen ex dipendente del colosso Social ed ora passato a Google.

Jeff Verkoeyen parla di questo in un suo articolo nel suo blog personale dal titolo “Back to the Bay Arena“.

 

Ora mai è da diverso tempo che Facebook ha dichiarato di sviluppare un’app per iPad; però poi non si è poi saputo più nulla…

In questi giorni girano voci che iOS 5 possa essere dotato di un’integrazione diretta con Facebook come succederà per Twitter.

Screenshoot Facebook per iPad

Screenshoot Facebook per iPad

 

Staremo a vedere. Intanto se volete godervi qualche screenshoot della beta per iPad di Facebook App ecco un link interessante: http://mashable.com/2011/07/25/facebook-ipad-app-2.

Fonte: [via]
Fonte immagine: [via]

Loading Facebook Comments ...