
Facebook App per iPad sarebbe già pronta da diversi mesi nei laboratori del Social Network di Zuckerberg ma nessuno si è ancora deciso a pubblicarla su App Store, ma perchè??? A questa domanda ha risposto un ex-dipendente di Facebook, ora passato a Google, il quale ha affermato che a causa delle non belle relazioni che intercorrono fra Apple e il Social Network, in questi ultimi tempi, tutta la procedura sia stata fermata completamente…
Il motivo per cui i possessori di iPad debbono accedere a Facebook tramite Safari, con tutte le limitazioni che un browser mobile comporta, è da ricercarsi fra le non buone relazione che corrono, ultimamente, fra Cupertino e Palo Alto (sede di Facebook Inc, nda); parola di Jeff Verkoeyen ex dipendente del colosso Social ed ora passato a Google.
Jeff Verkoeyen parla di questo in un suo articolo nel suo blog personale dal titolo “Back to the Bay Arena“.
Ora mai è da diverso tempo che Facebook ha dichiarato di sviluppare un’app per iPad; però poi non si è poi saputo più nulla…
In questi giorni girano voci che iOS 5 possa essere dotato di un’integrazione diretta con Facebook come succederà per Twitter.

Screenshoot Facebook per iPad
Staremo a vedere. Intanto se volete godervi qualche screenshoot della beta per iPad di Facebook App ecco un link interessante: http://mashable.com/2011/07/25/facebook-ipad-app-2.
Fonte: [via]
Fonte immagine: [via]