Windows Phone “Mango” pronto per la Released to Manufacturing

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La tanto attesa nuova versione del sistema operativo mobile di Microsoft, denominata “Mango”, ha finalmente raggiunto ufficialmente la fase RTM o Released to Manufacturing; cioè la versione finale (previa un’ultimissima analisi dei bug) che andrà in “produzione” e sarà poi messa a disposizione del pubblico! Manca davvero poco per vedere questa piattaforma su smartphone di ultima generazione!

Windows Phone Mango è il tanto blasonato sistema operativo mobile che andrà a equipaggiare i nuovi smartphone di Nokia; grazie all’accordo siglato fra i due colossi qualche tempo fa’.

Microsoft ha ufficializzato Mango nel mese di maggio e da allora ha aggiunto tantissime funzionalità a quello che dovrà diventare il concorrente di iOS e Android! Funzionalità che vanno a migliorare le esperienze dell’utente nell’usabilità degli smartphone.

L’accordo con Nokia ha, poi, aumentato la possibilità di successo dell’accordo fra i due big della tecnologia.

I punti di forza di Windows Phone 7 saranno il supporto nativo per app in multitasking e la possibilità di utilizzare una versione mobile di Internet Explorer 9 che supporterà HTML 5!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?