Skype per iPad si aggiorna e ora supporta il nuovo display Retina!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Skype, uno dei più noti sistemi di Voip, si aggiorna per poter sfruttare al massimo le nuove qualità di iPad 3. Ora la grafica, dell’app gratuita di video-chiamata per antonomasia, è al passo con i tempi! L’aggiornamento è disponibile da subito!

Skype su iPad

L’uscita del Nuovo iPad 3 ha messo tutti gli sviluppatori in moto per poter aggiornare al più presto le loro app e renderle compatibili con la tecnologia Retina del display dell’ultimo tablet di Apple.

Con un articolo della settimana scorsa vi avevo fatto un riassunto delle più note app (compresi i giochi) che avevano già aggiornato la loro grafica per il Nuovo iPad 3.

Quest’oggi è toccato a Skype per iPad che raggiunge la versione 3.8 e si adegua ai nuovi standard di iPad 3!

We’ve just released a new optimized version of Skype for iPad – especially for those of you with the latest iPad. The new version of Skype 3.8 for iPad makes use of the new iPad’s improved retina display, so Skype looks even better than before.

traduzione:

Abbiamo appena rilasciato una nuova versione ottimizzata di Skype per iPad – specialmente per chi ha l’ultimo iPad. La nuova versione di Skype 3.8 per iPad permette l’utilizzo del nuovo display retina, adesso Skype si vede meglio che prima.

Questa una parte della dichiarazione di Jonathan Watson di Skype Blog.

Potete scaricare, o aggiornare, gratuitamente tale app direttamente da App Store.

Tale nuova versione non aggiorna solamente al grafica ma aggiunge anche alcune migliorie e dovrebbe funzionare “meglio di prima“, a detta degli sviluppatori!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?