Visita Orebla.it su Facebook Segui Orebla.it su Twitter Vedi i video su YouTube di Orebla.it Unisciti alle cerchie di Orebla.it
DOVE TI TROVI: \\ Home Page\ Notizie\Sta per nascere iTweak, un jailbreak store alternativo a Cydia!!

Sta per nascere iTweak, un jailbreak store alternativo a Cydia!!

di Luca Melloni pubblicato il 27 febbraio 2012 in iOS, Jailbreak, Software.


closeQuesto articolo è stato pubblicato 2 anni 1 mese 20 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

iTweak: è questo il nome del jailbreak store, web-based, che sta nascendo nei computer di due sviluppatori e che promette di essere una valida alternativa a Cydia. Al momento sono disponibili solamente qualche screenshoot e qualche articolo di importanti testate del settore, niente più. Sarà iTweak uno store in grado di competere con il monopolio di Cydia?? Non guasterebbe un po’ di concorrenza al vetusto store di Saurik!

Gli sviluppatori e creatori di questo importante progetto sono @roktheworld27@mtamermahoney. La loro visione è interessante: creare un jailbreak store, web based, che sia più veloce e potente di Cydia!

Diciamo la verità: Cydia è sicuramente lo store per antonomasia ma Saurik (benchè ci guadagni bei soldi, nda) lo aggiorna raramente e rimane un’applicazione molto pesante e lenta da aggiornare se si possiedono molte Repo. Inoltre non funziona in multitasking obbligandone un riavvio ad ogni chiusura.

Il progetto iTweak nasce con lo scopo di dare al pubblico uno store veloce, potente ed affidabile:

Welcome to iTweak! iTweak is one of the best places to get all of your Tweaks, Themes, Utilities and more on your jailbroken iPhone, iPod touch, and iPad! We serve as an alternative to Cydia, and the Apple App Store.

tradotto:

Benvenuti in iTweak! iTweak è uno dei migliori posti dove trovare tutti i tuoi tweak, temi, utiliti e molto altro per il tuo iPhone, iPod touch e iPad jailbroken! Noi siamo un alternativa a Cydia e all’Apple Store.

Ancora non si sa molto su come si svilupperà il progetto e di quali potenzialità stiamo parlando; ma se siete interessati sul canale ufficiale di Twitter di iTweak ogni ora vengono rilasciati screenshoot e nuovi dettagli!

iTweak su iPad

iTweak su iPad

Io sono fiducioso di iTweak e spero possa davvero essere quello che i due sviluppatori hanno scritto!! E sopratutto che possa servire a Saurik come incentivo a mettere le mani su Cydia ogni tanto!!

Fonte: [via]


Condividi:

Tag articolo:
, , ,
Ti è piaciuto l'articolo?
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)
Loading ... Loading ...
Luca Melloni avatar A proposito di Luca Melloni:

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tutti gli articoli di: .


Commenti e trackback abilitati.

Una risposta a Sta per nascere iTweak, un jailbreak store alternativo a Cydia!!

  1. Analisa scrive:

    Hi my family member! I want to say that this post is
    awesome, nice written and come with almost all
    important infos. I’d like to see extra posts like this .

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>









Recensione iPhone 5S!

Recensione iPhone 5!