Adobe: rilasciato Photoshop Touch per iPad 2!! Recensione

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Oggi, dopo la falsa partenza di qualche giorno fa, Adobe ha rilasciato Photoshop Touch su App Store. Tale app risulta essere una versione “light” di Adobe Photoshop per PC o Mac ma comunque molto potente con strumenti avanzati solo per iPad 2! Molto utile per tutti quei professionisti di editing che vogliono utilizzare uno strumento potente ma con la comodità del tablet!

Photoshop è uno degli strumenti più potenti per l’editing di immagini attualmente in circolazione. Purtroppo, però, richiede un sistema computer molto potente per poter sfruttare tutti gli strumenti che mette a disposizione; questo, quindi, ne impedisce un utilizzo veloce e comodo magari al parco o per lavoro in giro.

Per questo motivo la Adobe ha rilasciato un’app che rappresenta la versione più potente di quella normale gratuita già in App Store. Questo per poter sfruttare le potenzialità di iPad 2 (infatti tale app è disponibile solo per questo ultimo modello di tablet Apple, nda) e anche la sua comodità!

SCHEDA APP:

Nome: Adobe Photoshop Touch
Autore: Adobe System
Prezzo: 7,99 €
Dimensione: 50,2 MB circa

LINK DOWNLOAD ITUNES: Adobe Phosthop Touch per iPad 2.

RECENSIONE:

La nuova app Adobe Photoshop Touch consente in modo rapido di combinare le immagini, applicare effetti professionali, condividere i risultati con amici e parenti attraverso siti di social networking come Facebook, e altro ancora – tutto comodamente dal vostro iPad 2!

Adobe-Photoshop-Touch-screenshoot

Adobe-Photoshop-Touch-screenshoot

Le potenzialità di questa app sono davvero molte, sono presenti tanti filtri e funzioni come i livelli. Avremo la possibilità di acquisire le immagini direttamente dalla fotocamera di iPad 2 di lavorare con immagini a risoluzione massima sino a 1600 x 1600 pixel!

Insomma per gli appassionati di editing e amanti di Photoshop questo è un valido strumento con cui lavorare!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?