WhatsApp per iOS 7 ritarda l’uscita. Il motivo? Forse…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 9 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Forse, si vocifera, l’aggiornamento inviato al team di approvazione dell’App Store di Apple avrebbe rifiutato il rilascio; obbligando così il team di WhatsApp a ritardare il lancio della nuova versione per iOS 7. Ma possono anche essere altre le cause, come si legge su l noto blog italiano…

whatsapp-per-ios-7-aggiornamento

Attualmente, in Italia, il blog che riporta le notizie, presumibilmente, più vicine alla realtà è iPhoneitalia; il quale afferma di essere in contatto con un rappresentante di WhatsApp Inc su Twitter e di aver effettuato diversi scambi di messaggi su tale problematica.

Anzitutto il rappresentante dell’omonima società ha confermato che NON si tratta di un rifiuto del team di controllo di App Store. Diciamo che a questa domanda non avevo dubbi avrebbe risposto così: quale dipendente va a spifferare a dei giornalisti che l’unico prodotto della propria azienda, nella versione più attesa, è stato rifiutato senza mezzi termini magari per errori di programmazione o violazione del contratto?

Infatti, continuando la lettura dell’articolo, nemmeno ai giornalisti del noto blog è stato dato un motivo plausibile sul perchè, ma sono rimasti sul vago…

Il punto della situazione è: WhatsApp per iOS 7 doveva uscire entro la settimana scorsa come aggiornamento gratuito, invece, ad oggi, non si è visto niente.
O tutti i rumors sulla presunta data di uscita erano sbagliati oppure Apple ha veramente rifiutato la nuova versione! Altre ipotesi non penso possano essere veritiere.

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?