Microsoft presenterà un tablet quad-core ARM con Windows 8!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 24 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Durante una conferenza Microsoft, tenutasi questo giovedì in Nuova Zelanda, due dipendenti hanno mostrato al pubblico e ai giornalisti uno scorcio di un futuro tablet made in RedMond! Che Microsoft voglia proprio scendere completamente contro Apple: prima con la partnership con Nokia e il loro nuovo Windows Phone 7, poi con questo futuro tablet?? Vediamo gli scatti rubati di questo nuovo tablet.

Quando Jeff Johnson e Patrick Hevesi hanno tirato fuori dal “cilindro” questo tablet segreto il silenzio è sceso in sala. Nessuno si aspettava che Microsoft volesse entrare anche nel mercato di tablet; market neo-nato e sempre più ricco.

Ecco le foto che alcuni giornalisti sono riusciti a “rubare”:

Presunto tablet Microsoft con Windows 8

Presunto tablet Microsoft con Windows 8

L’unica notizia sulle caratteristiche tecniche di questo tablet è apparsa con un commento fugace, e poi cancellato immediatamente, di Alan Burchill MPV di Microsoft. Il quale afferma che il tablet sarà Quad Core con Windows 8!

Nulla di più si sa! Microsoft terrà il prossimo evento a breve e in quell’occasione avremo la possibilità di vedere questo tablet!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?