Comex lavorerà per Apple!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 10 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Uno dei più noti hacker nel mondo Apple ha dichiarato, tramite Twitter, di essere stato chiamato da Apple. Comex è la persona di cui sto’ parlando, un ragazzo giovanissimo che è stato in grado di creare un tool per il jailbreak online, JailbreakMe.com, che permette di “penetrare” anche il nuovissimo iPad 2 prima di tutti.

La fine di tutti questi super geni (permettetemi di usare questo aggettivo) è segnata. Se non vengono chiamati dalle più grandi aziende tecnologiche al mondo lavoreranno per altre ditte sempre dello stesso ambito e con poca fatica.

Questa volta, dopo Peter Hajas (sviluppatore di Mobil Notifier, noto tool di Cydia), è toccato a Nicholas Allegra il diciannovenne conosciuto come Comex: l’hacker che più di tutti ha osato, violando iPad 2!

Un suo tweet non lascia dubbi:

Le congratulazioni sono giunte da molti dei suoi 175.000 fan su Twitter e anche da alcuni personaggi famosi del mondo jailbreak come Charlie Miller.

Purtroppo la notizia felice per Allegra si trasforma in una, presumibilmente, negativa per chi ama il jailbreak; sicuramente quando il ragazzo inizierà la sua attività con Apple dovrà completamente bloccare quella di hacker dei melafonini, e quindi addio ad una delle menti più brillanti del mondo underground!

Comunque buona fortuna Comex!!

Questo articolo è stato pubblicato in Jailbreak e taggato come , il da

Informazioni su Melloni Luca

Fondatore e Redattore di Orebla.it. Maniaco di iPhone, PHP, Programmazione e tecnologia, ho scritto diverse guide per il portale Php.html.it di cui gestisco, attualmente, la sezione Script. Sono stato per anni Leader del Team Sviluppatori su PhpBB.it. Se volete seguirmi su Twitter cercate: @melloniluca.

Tu cosa ne pensi?