È il tempo di lasciare Firefox 2!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 2 mesi 26 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Dal Mozilla Developer Center annunciano che in questi giorni Firefox, per chi utilizza ancora la versione 2, avviserà i propri utenti che esiste una versione 3 e sarebbe ora di procedere con l’aggiornamento!!

Avviso necessario per indurre i ritardatari o i nostalgici a passare alla nuova versione, inutile specificare il motivo di questo passaggio: Firefox 3 è stato migliorato in molti aspetti ma sopratutto garantisce aggiornamenti di sicurezza, di velocità e di compatibilità.

Per chi non volesse proprio abbandonare Firefox 2 consiglio di leggere questi articoli su Firefox 3.

Torniamo all’avviso segnalato dal Mozilla Developer Center, come potete vedere dall’immagine sottostante non ci saranno dubbi sulla chiarezza del messaggio illustrato.

Messaggio di avviso aggiorna a Firefox 3

Messaggio di avviso aggiorna a Firefox 3

Le possibilità che offre questo messaggio sono 3: “Later”, “Never” e “Get the new version”.

Facile intuire le funzioni, il primo serve a rimandare l’avviso, il secondo non permette più la visualizzazione del messaggio e il terzo completa l’aggiornamento.

Il team di Mozilla rassicura gli utenti del vecchio Firefox 2 che il 90% degli add-ons per quella versione sono stati aggiornati alla 3, così potrete sicuramente godere dei vantaggi dei vostri plug-in anche con la nuova versione!

Meglio aggiornare no?!

Tu cosa ne pensi?