Apple rilasciato iOS 6 beta 2: correzione bug e piccoli miglioramenti!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 2 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Oggi Apple ha rilasciato la seconda beta di iOS 6; nuova versione del sistema operativo che prenderà il posto dell’attuale iOS 5 in autunno. Il rilascio di iOS 6 sarà sicuramente collegato all’uscita di iPhone 5! Con la beta 2 i tecnici di Cupertino hanno risolto alcuni bug di sicurezza ed hanno apportato alcuni cambiamenti grafici allo stile di iOS. Una novità molto curiosa è stata inserita in questo aggiornamento, lo vedrete dopo il salto…

ios-6-beta-2-logo

Con questo aggiornamento Apple è andata a sistemare alcune vulnerabilità scovate nella release iniziale.

Inoltre iOS 6 beta 2 introduce una curiosa novità, questa:


Come avrete notato gli ingranaggi nell’icona si muovono per indicare lo stato di avanzamento dell’aggiornamento!!

Che sia un primo passo, da parte di Apple, per rendere la grafica di iOS più interessante?!? Magari mettendo l’icona dell’orologio attiva con le lancette che si muovono?? Oppure l’icona del meteo che mostra il tempo e la temperatura?!?

Oltre a questa piccola modifica Apple ha introdotto un’altra dozzina di miglioramenti grafici. Tutto l’elenco lo potete trovare su 9to5Mac.com.

Non ci sono novità interessanti, si tratta solo di migliorie!

Ovviamente iOS 6 beta 2 è disponibile solamente per gli sviluppatori iscritti al programma apposito Apple!

Fonte: [via]

3 pensieri su “Apple rilasciato iOS 6 beta 2: correzione bug e piccoli miglioramenti!

  1. Pingback: Twitter 4.3 tante novità per l'utente e per iPhone! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

  2. Pingback: iOS 6: Addio all'App di YouTube che sparisce nella beta 4! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

Tu cosa ne pensi?