I futuri MacBook avranno una risoluzione doppia grazie al display Retina??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 29 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Questo è un rumors che arriva da alcuni sviluppatori ed esperti che hanno avuto accesso all’ultima preview di Mountan Lion. I quali sono riusciti a scovare alcuni dettagli che fanno pensare che Apple stia lavorando ad un sistema (il display Retina?!?) per raddoppiare la risoluzione dei display dei MacBook futuri.

Retina Display

Il primo indizio che ha fatto drizzare le orecchie agli sviluppatori sono state alcune immagini che presentano, nell’ultima preview di Mountan Lion, una risoluzione 2 volte maggiore di quella normale.

In particolare l’icona del nuovo sistema di messaggistica, che ha sostituito iChat, introdotto con l’ultimo aggiornamento, Messages.

I would interpret it to mean that Retina [MacBook] is close; perhaps concurrent with the release of OS X 10.8

tradotto:

Questo potrebbe significare, secondo un’interpretazione personale, che il display Retina [MacBook] è vicino; magari sarà rilasciato con OS X 10.8.

Tali dichiarazioni sono state fatte dalla fonte del giornalista che ha scritto l’articolo e che considera sicura e affidabile.

Molto probabilmente questa estate verrà rilasciata la nuova release di Mountan Lion e, magari, anche i nuovi MacBook con display Retina!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?