L’iPad 3 sta per prendere il volo in direzione USA proprio in questi giorni?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 5 mesi 23 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

All’aeroporto cinese del Chengdu International Airport un giovane fotografo freelance avrebbe immortalato niente meno che i primi, presunti, carichi di iPad 3 diretti al JFK di NewYork per la presentazione, e lancio ufficiale, che Apple dovrebbe tenere i primi di Marzo!! Verità o falso?!?

Questa notizia è nuova nel suo genere: in tutti questi anni si sono viste presunte foto di pezzi di prodotti Apple prima del lancio; si sono analizzati prototipi sfuggiti dallo stretto controllo di Cupertino, ma mai si è fotografato un carico di device durante il carico in aeroporto.

Il terminal che vedete nella foto sopra farebbe parte del Chengdu International Airport cinese; in cui la Foxconn avrebbe scaricato i primi carichi di iPad 3 pronti per raggiungere gli USA in gran segreto.

La notizia è stata riportata dal portale 9to5mac.com, il quale ha poi aggiunto i documenti di viaggio (ovviamente in lingua cinese, nda) che confermano il piano di volo per il JFK di NewYork.

Le prime indiscrezioni imputerebbero questi primi carichi ad un pre-ordine che Apple aprirebbe subito dopo la presentazione ufficiale del 09 Marzo 2012.

Molti però sono scettici su questa teoria, in quanto, per iPad 2 non vi è stato alcun pre-ordine.

La cosa sicura è che gli iPad 3 dovrebbero essere già belli che pronti se il lancio ufficiale è veramente i primi giorni di Marzo!!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?