Rumors iPhone 5: schermo da 4 pollici e fotocamera Sony?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 8 mesi 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Apple iPhone 5 avrà lo schermo più ampio da 4 pollici e monterà una fotocamera Sony gemella con quella di Xperia Pro? A quanto pare i rumors che hanno iniziato a girare in rete in questi giorni danno risposta affermativa alla domanda. Fonti cinesi hanno portato alla luce un presunto pannello per iPhone con display più grande. Vediamo le immagini…

Due giorni fa Idealschina.com ha pubblicato sul proprio portale un’immagine alquanto ambigua, il presunto pannello anteriore del futuro iPhone 5, vediamola:

iPhone 5 presunto pannello anteriore?

iPhone 5 presunto pannello anteriore?

Una foto parecchio ambigua; già in passato, però, si era parlato di come Apple stesse lavorando ad un iPhone più piccolo con schermo maggiore. Il progetto di iPhone nano è poi stato smentito da Apple, ma l’idea dello schermo più ampio potrebbe essere rimasta?!?

iPhone 5 verrà, forse, presentato nei primi mesi estivi del 2011, se seguiamo la normale road map di Apple, come è successo per iPhone 4.

Non mancano molti mesi e, sicuramente, i pezzi principali di iPhone 5 sono già stati prodotti. Lasciamo questo primo rumors senza esporsi troppo.

FOTOCAMERA SU IPHONE 5 DA 8 MEGAPIXEL PRODOTTA DALLA SONY??

Questa notizia rimbalza dal mercato economico, dove, la società che ha prodotto la fotocamera degli ultimi iPhone, la Omnivision, sarebbe in acque non troppe sicure; per questo non riuscirebbe a consegnare ad Apple tutte le unità richieste per il futuro iPhone.

Tale notizia, avrebbe obbligato la Apple a cercare una nuova ditta produttrice di fotocamere con sensore CMOS, la novità di molti smartphone di questo periodo. Sony, che con il modello Xperia Pro ha già prodotto fotocamere simili, potrebbe essere la prima a cogliere la palla al balzo e proporre un’offerta ad Apple per la fornitura.

Fonte: [via] – [via]