BlackBerry 6: molto più veloce, nella navigazione web!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 7 anni 2 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente ci giungono alcuni dati riguardanti alla nuova versione del sistema operativo rilasciato da RIM per i palmari Blackberry, la 6. I dati mostrano come il WebKit sia il 50% più veloce di quello della versione precedente!

RIM non rimane di certo a guardare, il successo del nuovo iPhone 4 ha portato l’azienda produttrice del più venduto smartphone al mondo, il Blackberry, a rivoluzionare ed aggiornare il suo sistema operativo portandolo alla versione 6.

Su YouTube si trova questo video:

il quale mostra la notevole fluidità con cui le pagine internet vengono caricate nel nuovo Blackberry 6. Purtroppo però il video non mostra nulla di concreto dato che non si possono trarre conclusioni senza dei dati alla mano.

Ecco che ci viene in aiuto il portale Berryreview.com che ci mette a disposizione alcuni dati:

Blackberry 6 WebKit Dati navigazione

Blackberry 6 WebKit Dati navigazione

Come potete vedere nella velocità di esecuzione del JavaScript la versione 6 ha acquisito il 7,5 in più di celerità e in navigazione web il 50% rispetto alla versione precedente!

Notevoli risultati, peccato però che la futura versione sarà disponibile solamente sugli ultimi smartphone di RIM  i quali debbono rispettare determinati requisiti di sistema!

Un pensiero su “BlackBerry 6: molto più veloce, nella navigazione web!

  1. Pingback: RIM: ora in Italia il BlackBerry Torch 9800. Prezzi e Tariffe :: Notizie su iPhone, Apple, Microsoft e tecnologia solo su Orebla.it

Tu cosa ne pensi?