Altra conferma da AT&T per uscita iPhone 5 in Settembre!!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 25 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La ri-conferma giunge da alcune voci giunte alla redazione di BGR.com che il colosso della telefonia americano, AT&T, starebbe preparando in tutta fretta i propri dipendenti per il lancio del nuovo prodotto Apple verso metà settembre. La fretta della società di San Antonio sarebbe giustificata dal grosso afflusso di clienti che si prevede per il lancio di iPhone 5!

La nota società texana ha comunicato ai propri manager di dover velocizzare le pratiche per istruire il maggior numero di personale sul lancio di un nuovo prodotto Apple che avverrà per metà Settembre 2011.

Questo prodotto non può che essere iPhone 5, secondo BGR.com.

Tale conferma da parte di BGR.com si va ad aggiungere a quella di Bloomberg giunta qualche tempo fa alla nostra redazione.

Rimaniamo in attesa per altri rumors o conferme ufficiali da parte di Apple!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?