Rilasciato Absinthe 2.0! È ora possibile effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.1.1!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 1 mese 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Finalmente è ora possibile eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con il nuovo tool del Jailbreak Dream Team: Absinthe 2.0. Il software è già disponibile per le 3 piattaforme più utilizzate al mondo: Windows, Mac e Linux. La procedura di jailbreak, questa volta, pare sia stata semplificata e velocizzata per un esecuzione più easy che mai!

absinthe-logo

Pod2g ha da circa un’ora rilasciato, insieme al Jailbreak Dream Team (una fusione fra Chronic e Dev-Team, nda), Absinthe 2.0!

Il software lo potete trovare a questi indirizzi per tutti i sistemi operativi più usati:

  1. Windows XP/Vista/7;
  2. Mac 10.5,10.6 e 10.7;
  3. Linux x86,x86_.64.

Absinthe 2.0 supporta il jailbreak di iOS 5.1.1 su tutti i device con questa versione del firmware Apple installata. Non supporta precedenti versioni di iOS!!

IMPORTANTE:

Per chi ha già eseguito il jailbreak tethered di iOS 5.1.1 NON deve resettare il dispositivo e ri-eseguire la procedura. Semplicemente dovete andare su Cydia e cercare il pacchetto “Rocky Racoon 5.1.1 Untether” ed installarlo!!

Come eseguire il Jailbreak Untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2 su Windows.

Fonte: [Greepois0n.com]

Un pensiero su “Rilasciato Absinthe 2.0! È ora possibile effettuare il jailbreak untethered di iOS 5.1.1!

  1. Pingback: Come eseguire il jailbreak untethered di iOS 5.1.1 con Absinthe 2.0 su Windows! | Guide :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

Tu cosa ne pensi?