Windows XP: disponibile il SP3 RC

closeQuesto articolo è stato pubblicato 9 anni 10 mesi 27 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Microsoft ha fatto sapere, tramite il proprio blog US ISV (link), che è disponibile la Release Candidate del terzo e ultimo Service Pack per Windows XP.

Direttamente dal stesso articolo, Microsoft ha fatto sapere che il Service Pack 3 per Win XP sarà disponibile nei primi mesi del nuovo anno (2008, ndr).

Questo fa ben intendere che i lavori di sviluppo siano già in avanzato stato di elaborazione e che non manchi molto. Lo stesso dato è confermato da questa RC per il SP3, che servirà come prova finale a Microsoft per ottenere maggiori feedback dai proprio beta tester.

Ovviamente il download della RC è disponibile a tutti, l’indirizzo è presente nel post del blog. Noi consigliamo l’installazione di questa Release Candidate solamente ad un utenza esperta. È vero che nel processo di sviluppo di un software la zona RC è sicuramente molto vicino al prodotto finale, ma potrebbero ancora esserci problemi di compatibilità.

Fonte: US ISV Developer Evangelism Team

Tu cosa ne pensi?