Effettuare il jailbreak di iOS 8 con Pangu adesso?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 11 mesi 3 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

L’uscita di Pangu aggiornato per iOS 8/8.1 ha spiazzato tutti! Non siamo mai stati abituati a veder rilasciare un tool per il Jb in così poco tempo dopo l’uscita di una major release. Questo team di hacker asiatici ha sicuramente più entusiasmo nel rilasciare update. Con questo articolo voglio rispondere ad una domanda molto comune: Aspetto ad eseguire il jailbreak di iOS 8 oppure lo posso eseguire subito?

jailbreak-ios8

È SICURO ESEGUIRE IL JAILBREAK DI IOS 8?

Allora rispondiamo a queste diverse domande che in tanti mi avete posto via privata: Posso eseguire il JB del mio nuovissimo fiammante iPhone 6 e iOS 8.1 con Pangu e stare tranquillo??

La risposta è al momento NO! Il team di Pangu ha rilasciato un software che permette di ‘bucare’ il sistema di sicurezza di iOS e ci permette di installare qualsivoglia app o tweak senza problemi. I crucci al momento sono due: primo Cydia è appena appena stato aggiornata da Saurik con una versione iOS 8 compatibile ma al momento non si installa in automatico con l’esecuzione del Jailbreak!!! Questo significa che dobbiamo armarci di pazienza e di tante conoscenze specifiche per poter trasferire manualmente via SHSH il file .deb ed installarlo!
Punto secondo molti tweak (come il mobile substrate perno di quasi tutto il mondo Cydia) non sono stati aggiornati ad iOS 8 e ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus! (vedi lista tweak compatibili con iOS 8)

In conclusione meglio aspettare qualche giorno in modo che il Team di Pangu possa ricevere feedback e aggiornare il software in modo che possa essere più sicuro (cioè non comporti blocchi durante l’esecuzione della procedura o mancati collegamenti) ma sopratutto che includa di default Cydia!

Ah dimenticavo un altro importante fattore che gioca a favore del ‘meglio aspettare’: il software è disponibile solo per Windows e solo in lingua CINESE!

Effettuare il jailbreak di iOS 8 con Pangu adesso? ultima modifica: 2014-10-24T13:36:28+00:00 da Melloni Luca
Esprimi una tua valutazione: Uno schifo!Niente di cheNormaleBuonaOttima
(Nessun voto al momento)


Loading...

Tu cosa ne pensi?

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.