Rumors: Iniziano le riprese dei nuovi spot di iPhone 5 negli USA!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 2 mesi 30 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

USA – Giungono notizie da oltre oceano che Apple avrebbe già commissionato le riprese dei nuovi spot per iPhone 5. E che quest’ultimi inizieranno il loro svolgimento a giorni; il tutto per essere pronti nei primi giorni del mese di ottobre! Un buon rumors che conferma l’uscita di iPhone 5, ancora una volta, per i mesi di settembre ottobre!

AppleInsider comunica, tramite un proprio articolo, che alcuni fonti affidabili avrebbero scoperto che la nota agenzia pubblicitaria TBWA sta’ per iniziare le riprese dei futuri spot pubblicitari in cui vedono iPhone 5 personaggio principale.

Vi ricordo che la TBWA è la nota società storica pubblicitaria a cui Apple si “appoggia” per il proprio settore marketing ora mai da 30 anni.

iPhone 5 Display maggiore Mockup

iPhone 5 Display maggiore Mockup

Gli spot pubblicitari, a rigor di logica, debbono essere preparati qualche tempo prima del lancio sul mercato. Quindi, se AppleInsider calcola che gli spot saranno pronti verso Ottobre significa, molto probabilmente, che iPhone 5 sarà immesso sul mercato in quel mese!

Magari la presentazione ufficiale verrà fatta qualche tempo prima, verso fine Settembre!

In Italia, non penso arriverà prima di Novembre-Dicembre!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?