Facebook sperimenta una nuova grafica per il profilo!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 6 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Alcuni blog specializzati sul più grande social network del mondo hanno rilasciato alcuni screenshoot in cui viene presentata la grafica della futura home page per il nostro profilo. Design leggermente rivisitato che ora si compone di elementi statitici ed elementi mobili; un po’ come Twitter. Ma sostanzialmente non cambia più di tanto da quella attuale; buona notizia per chi ha avuto problemi di adattamento durante l’ultimo aggiornamento!

Lo screenshoot è stato spedito ad una testata specializzata tedesca in notizie su Facebook, Allfacebook.de; la quale ha subito pubblicato la notizia con aggiornamenti continui.

Ricordo, per chi non lo sapesse, che Facebook ha reso disponibile questo aggiornamento solo per una ristretta cerchia di utenti. I quali sono i così detti “beta tester” o “tester”! Prima che questo design sia disponibile per tutti può passare davvero molto tempo!! La stessa cosa che è accaduta con il precedente aggiornamento!

Ecco l’immagine:

Nuovo Design Facebook

Nuovo Design Facebook

Come vedete la colonna di sinistra, composta da link veloci e dettagli sul nostro stato, rimane fissa; mentre il resto dei messaggi è mobile tramite il normale scrolling.

Un po’ come avviene per la grafica di Twitter!

Se volete leggere maggiori info vi rimando alla pagina ufficiale del blog tedesco: Erste Screenshots eines kommenden Facebook Redesigns?!

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?