
Altri rumors confermano le voci che da tempo circolano negli ambienti tecnologici: l’iPhone economico sarà realtà e avrà diverse varianti di colore fra cui scegliere. Secondo un noto blog Giapponese, citato da innumerevoli testate importanti mondiali, è sicuro che la produzione di tale iPhone vedrà tante colorazioni e che inizierà in via sperimentale in un primo periodo per poi entrare ufficialmente nel mercato.
È ora mai qualche tempo che la notizia di un iPhone economico multicolor frulla fra i blog e i giornali specializzati. Questa volta riceviamo ulteriore conferma da un Blog molto discusso e molto visitato giapponese: Macotakara.jp.
In tantissime occasioni Macotakara.jp ha rilasciato rumors e notizie poi confermatesi veritiere, sul mondo Apple. È anche vero che in altre occasioni ha riferito di voci poi smentitesi.
Diciamo che, però, nella media i voti a favore di questo blog sono positivi; per tanto vi riporto quanto detto da tale fonte.
Secondo le fonti che possono essere di fiducia, l’ho detto in precedenza contenuto in aggiunta, l’informazione “bianco, rosa, verde, blu, arancione giallo” e l’informazione “blu navy, oro, arancio, bianco, grigio” e per quanto riguarda le variazioni di colore di edizione economica iPhone Economico ha, ma non ha un chiaro che il nero non è nel non sia solo comune. Fonti di colloquio produzione prototipo di circa 1.000, che è un campo di prova da giugno inizia, la produzione è iniziata da luglio a settembre. resi da Taiyo Fujii
Questa qui sopra è una traduzione, molto alla buona, effettuata con Google; dato che il giapponese per me è inavvicinabile.
Si capisce, però, il senso del discorso: saranno introdotti diversi modelli colorati di iPhone economico (fra cui non risulterebbe il nero); e in un primo momento ne verranno prodotti 1000, come test, per poi avviare la produzione da luglio a settembre.
Io sono sempre più convinto, visti i risultati del mercato e della situazione mondiale, che un modello economico (a patto che vengano mantenute le caratteristiche di qualità di Apple) sia una grossa mossa da parte di Cupertino. Che potrebbe aprire un mercato, quello degli smartphone economici, in cui Apple al momento non è per niente presente e in cui Android e Samsung stanno sguazzando.
Fonte: [via]