Rumors: è questa la cover posteriore (un’altra) di iPhone 5?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 11 mesi 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Ancora una volta spunta l’ennesima cover del futuro iPhone 5! A scovarla nelle fabbriche che la stanno producendo è, come sempre: Apple.pro; lo stesso blog che qualche tempo fa ci comunicò il rumor relativo alla, presunta, nuova fotocamera di iPhone 5. La quale si caratterizzava per il flash distanziato e per un porta obbiettivo differente da iPhone 4. Vediamo quindi la foto pubblicata dal blog di Taiwan.

Questa è la foto pubblicata su Apple.pro:

Cover iPhone 5 posteriore?!?

Cover iPhone 5 posteriore?!?

Come vi avevo già scritto una decina di giorni fa, lo stesso Apple.pro aveva comunicato ai suoi lettori che iPhone 5 monterà una fotocamera differente da iPhone 4 con flash dalla parte opposta e porta obbiettivo diverso.

La cover, di cui sopra, riporta le stesse caratteristiche di quella pubblicata sul noto portale di e-commerce Alibaba.com. Il quale ha poi provveduto ad eliminare l’articolo dalla vendita, pare, dopo una segnalazione di Apple stessa.

Anche qui non c’è nessuna smentita o confera a riguardo.

Fonte: [via]

Un pensiero su “Rumors: è questa la cover posteriore (un’altra) di iPhone 5?!?

  1. Pingback: Goophone 5 il clone cinese di iPhone 5 simile al presunto originale ma con Android!! | Notizie :: Orebla.it :: iPhone - iPad - iPod - Apple

Tu cosa ne pensi?