Nuovo concept: iPhone 5 sarà simile ad un magic mouse??

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 4 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

La voglia è tanta di vedere come sarà il nuovo iPhone 5, ma dato che l’attesa si preannuncia ancora lunga (il lancio non è previsto prima di settembre-ottobre, nda), i designer più esperti lavorano, ogni tanto, ad alcuni nuovi concept. Come questo realizzato da Ciccarese Design: che vede iPhone 5 assomigliare ad un magic mouse, con design a goccia e display maggiore

Concept iPhone 5 a goccia

Il design di questo nuovo concept è davvero interessante: una scocca posteriore a goccia che ne migliora l’usabilità. Un display maggiore di quello di iPhone 4S per aumentare le possibilità grafiche.

Concept iPhone 5: display maggiore e fotocamera centrale

Concept iPhone 5: display maggiore e fotocamera centrale

Una fotocamera centrale, con flash, che permette una migliore impugnatura da parte dell’utilizzatore durante lo scatto delle foto.

In ultimo, ma non per importanza, il logo della mela che si illumina:

Concept iPhone 5: il logo della mela che si illumina

Concept iPhone 5: il logo della mela che si illumina

Devo dire che questo nuovo prototipo, di design, è molto interessante; chissà se chi l’ha disegnato ha pensato di farci stare una batteria più capiente sotto il case, farebbe felici molti utenti…

Purtroppo ho dovuto ridimensionare le immagini originali, in quanto di dimensioni eccessive. Potete però vederle in originale sul sito ufficiale di Ciccarese Design (tutti i diritti riservati all’autore).

Tu cosa ne pensi?