Pod2g: “Sono concentrato sul processore A5”! Jailbreak untethered ancora in stallo…

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 7 mesi 4 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Le ultime fatiche di Pod2g, alla ricerca del jailbreak untethered per iOS 5, sono tutte concentrate sui problemi riscontrati sui Device di nuova generazione con processore A5, cioè iPhone 4S e iPad 2. Per questo motivo ha contattato il Chronic-Dev Team per chiedere un aiuto nel completare il tool per il jailbreak. Non verrà rilasciato nessun tool sino a quando non sarà compatibile anche per iPhone 4S e iPad 2…

 

Un altro, l’ennesimo, post da parte di Pod2g che comunica ai suoi “fan” di aver tutto pronto per i il jailbreak untethered di iOS 5 e iOS 5.0.1 per i device che utilizzano il processore A4 e precedenti, cioè: iPhone 4 GSM e CDMA, iPad 1, iPod Touch di 3 e 4 generazione!

Ma di non voler rilasciarlo sino a quando non sarà compatibile anche con il nuovo processore A5 montato sui nuovissimi iPhone 4S e iPad 2. Questo per impedire che Apple poi sistemi la falla, essendo di tipo userland, con un update bloccando per sempre la possibilità di avere il jailbreak untethered per i possessori di questi ultimi device!!

Inoltre, Pod2g, ha dichiarato di aver contattato e chiesto aiuto al Chronic-Dev Team per poter “assemblare” il tool senza perdere troppo tempo. In quanto, ora, tutto il suo impegno è focalizzato sulla risoluzione dei problemi di compatibilità del suo exploit sui processore A5.

Ancora una volta rimaniamo in attesa, sperando che Apple non rovini tutto prima del rilascio…

Fonte: [via]

 

Un pensiero su “Pod2g: “Sono concentrato sul processore A5”! Jailbreak untethered ancora in stallo…

  1. Pingback: Jailbreak untethered di iPad 2 con iOS 5.0.1, confermato e in arrivo!! :: Notizie su iPhone 4S, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?