Come si è evoluto iPhone in questi anni?!?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 3 mesi fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Un interessante grafica mostra l’evoluzione di iPhone da quando venne presentato con il 2G fino ad arrivare al futuro iPhone 5! Vengono mostrati i cambiamenti più interessanti sia a livello hardware che software. Questa grafica porta a fare alcuni pensieri sulle caratteristiche del futuro iPhone 5, analizzando le evoluzioni, e le sue tempistiche, delle versioni precedenti!

L’immagine, anche detta infografica, l’ho recuperata su iPhoneItalia.com e non sono riuscito a trovarne la vera fonte. Comunque eccola:

Evoluzione iPhone

Evoluzione iPhone

Per ingrandire l’immagine cliccateci sopra!

Come potete vedere in 3 anni iPhone ha inserito tecnologie hardware sempre avanti in confronto ai concorrenti, ma non in tutti i settori.

Su alcune cose Apple ha sempre però arrancato, come per esempio la qualità della fotocamera: iPhone non ha mai eccelso su questo lato. È vero che se uno vuole fare foto si compra una macchina fotografica dedicata. Però in questi anni sul mercato sono sempre stati presenti smartphone con tecnologie fotografiche migliori nella stessa fascia di vendita!

Un altro pensiero è quello relativo al display, discorso tanto dibattuto in questi mesi. IPhone 5 avrà un display maggiore?!? Apple ci ha messo 3 anni per cambiare risoluzione al display su iPhone! Se seguiamo questa road map iPhone 5 avrà lo stesso display da 3.5″ di iPhone 4! Però le cose possono essersi evolute e Cupertino potrebbe svelarci una sorpresa questo ottobre…

Fonte: [via]

Tu cosa ne pensi?