Ecco le immagini del primo Nokia con Windows Phone Mango!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 1 mese 1 giorno fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Presentato direttamente dal CEO di Nokia, Stephen Elop, il nuovo prototipo di smartphone finlandese con sistema operativo Windows Phone Mango di Microsoft è stato mostrato ad un gruppo di giornalisti durante una conferenza. Vediamo quindi le prime immagini “rubate” del primo dispositivo nato dall’accordo di due colossi come Nokia e Microsoft!

Durante una conferenza Elop ha chiesto a tutti di mettere via le macchine fotografiche perchè avrebbe mostrato un dispositivo in fase di sviluppo in via del tutto confidenziale.

Dopo questa affermazione Elop tirerà fuori dalla tasca il primo smartphone Nokia a montare il sistema operativo Windows Phone Mango di Microsoft!

Ecco le immagini (come sempre qualcuno che non ascolta le richieste c’è 🙂 ) “rubate” durante la dimostrazione:

Alcuni screenshoot nati dal video:

Nokia con Windows Phone

Nokia con Windows Phone

Ecco il retro:

Retro smartphone

Retro smartphone

CONSIDERAZIONI: lo smartphone presentato dal CEO di Nokia si avvicina molta all’ultimo nato cioè l’N9! Mantiene una fotocamera da 8MP con ottica Carl Zeiss e Flash LED incorporato.

Non si sa nulla sulla dotazione tecnica dello smartphone ne tanto meno le funzionalità che il nuovo Windows Phone, nome in codice “Mango”, abbia aggiunto a tale dispositivo!

Secondo fonti non confermate l’uscita di tale dispositivo dovrebbe avvenire in Ottobre. Quasi in concomitanza con l’uscita del futuro iPhone 5. Sarà forse un caso?!?

Fonte: [via]

Un pensiero su “Ecco le immagini del primo Nokia con Windows Phone Mango!

  1. Pingback: Windows Phone “Mango” pronto per la Released to Manufacturing :: Notizie su iPhone 5, iPad 2 e sul mondo Apple Mobile. HiTech News by Orebla.it

Tu cosa ne pensi?