A che punto siamo con il Jailbreak di iPad 2

closeQuesto articolo è stato pubblicato 6 anni 4 mesi 2 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Negli ultimi giorni molti siti internet specializzati avevano rilasciato la notizia per cui il Chronic Dev-Team era imminente al rilascio del loro tool per il jailbreak di iPad 2. Notizia del tutto infondata è smentita, oggi, dallo stesso Team. Nel loro comunicato, però, hanno rilasciato alcuni aggiornamenti sul progetto di GreenPoison. Da un altro esperto in jailbreak e sicurezza, Stefan Esser, giungono informazioni che fanno ben sperare su un prossimo rilascio di un tool per il jb di iPad 2; vediamo i dettagli.

A CHE PUNTO E’ IL CHRONIC DEV-TEAM SUL JAILBREAK DI IPAD 2??

A questa domanda ha risposto con un comunicato il Team, stanco di essere sempre messo in mezzo a notizie ed articoli non veri scritti da redazioni di blog per far aumentare le visite.

Con questo articolo: State of the Chronic, viene spiegato come GreePoison (il tool per il jailbreak creato dal Chronic, nda) non è ancora abile per il jailbreak di iPad 2 e non vi è una data certa per quando sarà pronto.

Mancano ancora alcuni tasselli fondamentali nella procedura per poter dichiarare stabile il processo di sblocco. Ma il Team non rilascia alcuna informazione su quando, eventualmente, sarà disponibile.

MA I0N1C SU TWITTER NON AVEVA RILASCIATO ALCUNI MESSAGGI RASSICURANTI SUL JB DI IPAD 2?!?

Seguo Stefan Esser quotidianamente su Twitter e, devo ammettere, che si diverte molto a giocare con i propri “seguaci” del social network relativamente al punto della situazione sul jailbreak di iPad 2.

Oggi però ha rilasciato un interessante tweet, eccolo:

Tradotto:

“Fortunatamente per me, posso usare l'”ELEVATOR” con la mia mano sinistra”

Lo so, lo so, non ci avete capito niente. Per farvi capire vi do due indizi:

  1. ELEVATOR“: è il nome del progetto a cui Esser e il suo team ha assegnato al jailbreak di iPad 2;
  2. with my left hand“: cioè con “la mia mano sinistra” potrebbe indicare che tutto il processo è fattibile in un solo clic del mouse!!

Ovviamente, come vi ho detto anche prima, prendete tutto con le pinze perchè Esser si diverte molto (secondo il mio parere, nda) su Twitter…

Fonte: [via]

3 pensieri su “A che punto siamo con il Jailbreak di iPad 2

  1. cristiano

    Ciao,
    volevo dire che io ho un iPad 2 con jailbreak, perfettamente funzionante e installous 4 anch'esso funzionante.
    Perchè si dice in giro che il jailbreak per tale dispositivo non esiste?
    Ciao
    Cristiano

    Replica

Tu cosa ne pensi?