Addio per sempre al jailbreak dopo iOS 7.1.1?

closeQuesto articolo è stato pubblicato 3 anni 7 mesi fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Poche ore dopo il rilascio di iOS 7.1.1 sono spuntati su Twitter i commenti di alcuni celebri hacker del mondo jailbreak. Le prime opinioni non sono assolutamente belle; si parla di un iOS “unjailbreakable” e che Apple avrebbe sistemato molte delle falle utilizzate dal team Evad3rs per eseguire la procedura di jailbreak.

jailbreak-ios-711

Eh si, questa volta, la notizia sembra molto più tragica del rilascio di iOS 7.1. Già precedentemente gli hacker avevano commentato in maniera negativa gli aggiornamenti da parte di Apple ma questa volta proprio la notizia è drammatica.

Ecco I0n1c come commenta:

Un altro importante personaggio, che per anni è stato leader del team dietro a RedSn0w e ora parte attiva degli Evad3rs, non è stato molto contento di iOS 7.1.1:

Le notizie non sono sicuramente buone; I0n1c scrive che con iOS 7.1.1 i dispositivi diventano “UNJAILBREAKABLE” e MuscleNerd consiglia di stare alla larga da questo update.

Ancora una volta non ci resta che aspettare senza poter fare niente…

Ah dimenticavo: secondo I0n1c il prossimo jailbreak arriverà dalla Cina:

Tutto sarà Made in China!:-)

Tu cosa ne pensi?