Apple rimanda il lancio di iPhone 5S per problemi al sensore impronte digitali?!

closeQuesto articolo è stato pubblicato 4 anni 1 mese 5 giorni fa! Nel mondo HiTech tutto questo tempo equivale ad ere geologiche. Per tanto ricorda che la notizia può essere passata, smentita o annullata!! Quindi effettua altre ricerche nel sito prima di raccontarlo ai tuoi amici!! Potresti fare una figuraccia...

Oggi vi propongo un rumors davvero curioso e lanciato da una fonte molto importante ed affidabile. La testata che per prima ha parlato della cosa è la tanto rinomata Reuters. La quale ha comunicato, con un suo articolo, che Apple avrebbe posticipato il lancio di iPhone 5S per problemi al sensore delle impronte digitali.  Un iPhone con questa funzionalità risulta davvero curioso dal mio punto di vista…

brevetto apple su iphone feedback tattiel

 

Reuters è una delle fonti di informazioni più affidabili al mondo. Con un articolo pubblicato ieri ha segnalato come alcune sue fonti hanno confermato lo spostamento della presentazione di iPhone 5S a qualche mese più avanti del previsto.

Tale data potrebbe aver cominciato a scivolare oltre giugno, hanno detto le fonti. Il telefono cellulare, largamente indicato come il 5S iPhone, dovrebbe includere nuove funzionalità come un sensore di impronte digitali. Una fonte della supply chain a Taiwan ha detto che Apple stava cercando di trovare un materiale di rivestimento che non interferisca con il sensore di impronte digitali, e questa potrebbe essere la causa di un ritardo.

Questo è quanto riportato sull‘articolo originale di Reuters tradotto dal nostro instancabile Google.

La notizia, a dire la verità, mi lascia un po’ perplesso: non capisco che utilità possa avere tale accessorio su un dispositivo come iPhone. Forse per proteggere la sicurezza dei dati?? Sicurezza nell’accesso e utilizzo dispositivo??

Se veramente Apple ha inserito tale sensore sul prossimo iPhone mi viene da pensare che le idee a quelli di Cupertino sono proprio finite da un pezzo.

Al momento tale notizia rimane un rumors, niente più. In tarda serata, ora italiana, Apple comunicherà ai propri azionisti l’andamento dell’ultimo trimestre fiscale. Questo ci illuminerà sull’attuale situazione dell’Apple e magari anche su qualche anticipazione relativamente ai nuovi prodotti!

Fonte: [via]

 

Tu cosa ne pensi?